Presentazione dell'autore Dave Grossman:

Presentazione dell'autore Dave Grossman:

Dave Grossman è un autore rinomato, tenente colonnello in pensione e stimato esperto nei campi della psicologia e delle forze dell'ordine. Con un passato nel servizio militare, Dave Grossman ha dedicato la sua vita alla comprensione della psicologia della violenza e dell'impatto dei media sul comportamento. È ampiamente riconosciuto per i suoi libri influenti su argomenti quali gli effetti della violenza nei videogiochi e la necessità di affrontare l'impatto dei media sulla società.

Nelle sue opere, Dave Grossman combina ricerche approfondite e narrazioni avvincenti per esplorare temi complessi che riguardano il comportamento umano e la violenza sociale. I suoi libri hanno risuonato con un pubblico eterogeneo, che comprende educatori, professionisti delle forze dell'ordine e genitori preoccupati.

Leggendo gli scritti di Dave Grossman, otterrete preziose intuizioni sull'interazione tra violenza, cultura e responsabilità della società nel creare ambienti più sicuri. Scoprite il profondo impatto di Dave Grossman sulle discussioni contemporanee riguardanti l'influenza dei media e la sicurezza personale e approfondite la sua vasta bibliografia per comprendere meglio questi temi urgenti.

Libri pubblicati finora da Dave Grossman:

Uccidere: Il costo psicologico dell'imparare a uccidere in guerra e nella società - On Killing: The...
L'edizione riveduta e aggiornata del classico...
Uccidere: Il costo psicologico dell'imparare a uccidere in guerra e nella società - On Killing: The Psychological Cost of Learning to Kill in War and Society
Generation Attentat: Videospiele, Aggression und die Psychologie des Tötens - Assassination...
L'autore del bestseller da 400.000 copie On...
Generation Attentat: Videospiele, Aggression und die Psychologie des Tötens - Assassination Generation: Video Games, Aggression, and the Psychology of Killing
<<
1
>>

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)