From Loneliness to Connection: Transforming Our Relationships in Christ
Nel nostro mondo frenetico, è facile sentirsi isolati da chi ci circonda. Anche (e a volte soprattutto) le persone circondate da familiari e amici possono avvertire un vuoto nella loro vita, che a volte chiamiamo solitudine.
Adam Bittleston sostiene che questo è naturale, poiché siamo stati creati con un desiderio naturale di unicità, unità e connessione, sia con Dio che con le altre persone. In pratica, le nostre relazioni spesso non soddisfano questo bisogno.
In questo libro pratico, l'autore offre esempi di come possiamo connetterci al mondo attraverso i nostri sensi, connetterci alle persone attraverso la parola genuina e l'ascolto interiore, e connetterci a Dio attraverso Cristo e lo Spirito Santo. Basandosi su molti esempi di solitudine tratti dalla storia, dalla letteratura, dalla mitologia e dai Vangeli, Bittleston dimostra che la lotta contro la solitudine è un'esperienza universale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)