Dal Tungabhadra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dal Tungabhadra (Saradindu Bandyopadhyay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'apprezzata storia romantica ambientata ad Hampi, lodata per le belle descrizioni e la trama avvincente. I lettori apprezzano la qualità della scrittura e della traduzione dell'autore, anche se alcuni esprimono piccole perplessità sulla qualità fisica del libro.

Vantaggi:

Spedizione veloce, descrizione splendida delle bellezze naturali di Hampi, storia ben scritta con personaggi interessanti, buona traduzione, lettura leggera e coinvolgente.

Svantaggi:

La qualità delle pagine potrebbe essere migliore, alcuni trovano la trama convenzionale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

By the Tungabhadra

Contenuto del libro:

Bidyunmala, principessa di Kalinga, è in procinto di sposare Devaraya, re di Vijaynagar, per un matrimonio di convenienza politica, quando un misterioso giovane di nome Arjunvarma fa la sua comparsa nella sua vita ed entra a far parte del suo entourage.

Mentre si prepara a sposare la bella Bidyunmala, Devaraya è minacciato da un fratello infido all'interno e da nemici che si preparano alla guerra; peggio ancora, Bidyunmala sembra essere innamorata di Arjunvarma, un uomo di cui Devaraya si è fidato. Così inizia la classica storia di intrighi, amore e guerra di Saradindu Bandyopadhyay, ambientata sulle rive del fiume Tungabhadra nell'India del XIV secolo.

Una narrazione avvincente che mescola romanticismo, politica e intrighi in uno scenario autentico, "By the River Tungabhadra", superbamente tradotto dall'originale bengalese "Tungabhadrar Teere", rappresenta l'apice dell'opera di questo scrittore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789350290118
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal Tungabhadra - By the Tungabhadra
Bidyunmala, principessa di Kalinga, è in procinto di sposare Devaraya, re di Vijaynagar, per un matrimonio di convenienza...
Dal Tungabhadra - By the Tungabhadra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)