Punteggio:
Le recensioni riflettono un mix di opinioni sul libro, con alcuni lettori che lo trovano prezioso per la crescita personale e altri che lo criticano perché ripetitivo o privo di sostanza.
Vantaggi:⬤ Utile per la crescita personale
⬤ consigliato da alcuni lettori
⬤ buona qualità ed esperienza di lettura.
⬤ Dimensioni non corrette
⬤ alcune copie sono state danneggiate
⬤ considerato ripetitivo e privo di contenuti da diversi lettori.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Believe In Yourself
L'autore Joseph Murphy (20 maggio 1898-16 dicembre 1981) afferma che “la ricchezza è uno stato di coscienza. Tutti hanno il diritto di essere ricchi.
Dio vuole che siate felici, prosperi e di successo”. Il dottor Murphy era un sostenitore del movimento del Nuovo Pensiero. Aveva il dono unico di esprimere grandi verità in modo lucido.
Il libro mette in evidenza “Il tuo diritto di essere ricco” e “La strada per la ricchezza”.
L'autore ha sottolineato: “Cosa possono ottenere le persone se iniziano a usare le loro capacità immaginative e creative”. Il libro contiene molti esempi.
Il libro racconta che non c'è virtù nella povertà. Dovrebbe essere abolita dalla terra. Tutti sono qui per crescere, espandersi e svilupparsi - spiritualmente, mentalmente e materialmente.
La povertà è una malattia come qualsiasi altra malattia mentale. Siete nati per avere successo, per vincere, per superare tutti gli ostacoli e per avere tutte le vostre facoltà pienamente sviluppate. Se c'è una mancanza finanziaria nella vostra vita, fate qualcosa.
“L'uomo non vive di solo pane”. Per questo bisogna mettere il cuore in pace con il denaro e dedicare tutta la propria attenzione all'accumulo di denaro, non conta nient'altro.
Vivete in un mondo soggettivo e oggettivo. Non bisogna trascurare il cibo spirituale, come la pace della mente, l'amore, la bellezza, l'armonia, la gioia e la risata. Il dottor Murphy ha scritto più di 30 libri.
La sua opera più famosa è “Il potere della mente inconscia”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)