Punteggio:
Il libro è un diario di viaggio dal design accattivante e ricco di informazioni che presenta eventi podistici iconici di tutto il mondo. Si rivolge sia a chi corre che a chi non corre, grazie alle sue splendide immagini e agli approfondimenti sui vari percorsi e sulle gare. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di profondità per quanto riguarda i dettagli specifici di ogni evento e sono rimasti delusi da alcune rappresentazioni geografiche.
Vantaggi:Libro da tavolo di alta qualità con foto straordinarie, layout ben organizzato, presenta una varietà di gare iconiche e meno conosciute, include informazioni utili sui percorsi e consigli di viaggio, si rivolge sia ai corridori che ai viaggiatori, prezzo ragionevole.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla rappresentazione di specifiche regioni geografiche, dalla mancanza di informazioni dettagliate per la pianificazione delle corse e alcuni hanno ricevuto copie danneggiate.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Run: Races and Trails Around the World
Un libro di viaggio che racconta le corse più incredibili in tutto il mondo, dalle maratone imperdibili ai tranquilli 5 km intorno al parco....
Prendete le scarpe da ginnastica e preparatevi a correre intorno al mondo.
Fate un giro intorno allo splendido lago di Bled, correte lungo un tratto della famosa Grande Muraglia cinese o affrontate la storica maratona di Boston: Run celebra 100 delle corse e dei percorsi più sorprendenti del mondo. Con un mix di gare iconiche e ultras epici, percorsi fuori dai sentieri battuti e accoglienti corse nei parchi, è l'ispirazione definitiva per avventurarsi su due piedi, sia che siate appassionati di maratona, trail runner incalliti o semplici jogger.
Compilato da un team di giornalisti sportivi e corridori appassionati, questo libro è ricco di idee per la vostra prossima corsa. Le immagini suggestive e le descrizioni avvincenti di ogni percorso vi faranno venire voglia di allacciare le scarpe da ginnastica, mentre le pratiche mappe, i profili altimetrici e le informazioni pratiche, come la distanza e il terreno, vi aiuteranno a pianificare il dettaglio del vostro viaggio. Abbiamo anche incluso i luoghi migliori da esplorare mentre siete lì, che si tratti di punti panoramici epici o di luoghi per il pranzo post-allenamento, oltre a suggerimenti per modi alternativi di affrontare un percorso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)