Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1033 voti.
Claim Me: A Standalone Fated-Mates Romance
Sono un prigioniero. Un animale domestico. Un essere di potere supremo al guinzaglio.
Perché?
Perché il mio compagno combinato ha "preso in prestito" il mio potere e ha quasi ucciso il Re della Casa d'Oro e Granato.
Sapeva che ero innocente. Proprio come lo sa il suo successore, il re Kaspian. Ma questo non ha diminuito la mia condanna; ha semplicemente reso la mia cella un po' più confortevole.
Perché al posto delle sbarre, sono bloccato in una delle camere da letto del nuovo re. E ha incaricato tre mercenari immensamente belli di sorvegliarmi.
Nox, Bane e Nolan.
Peccato che l'unica cosa che voglio fare è scappare, altrimenti potrei essere tentata dal buffet di bontà sexy che mi si presenta davanti.
Purtroppo, quando Re Kaspian mi affida un compito che non posso rifiutare, mi ritrovo improvvisamente incapace di pensare a qualsiasi cosa o persona che non siano i quattro rapitori che controllano la mia vita.
Perché si scopre che la rottura di un legame magico forzato tra compagni può fratturare l'anima e provocare la formazione di nuovi legami.
Quattro, per l'esattezza.
Con un re e le sue tre guardie mercenarie.
Se uno di loro mi rifiuta, morirò.
Ma se mi accettano, la mia magia di morte potrebbe consumarci tutti...
* Claim Me è un piccante romanzo paranormale indipendente nell'universo di Vizi e Virtù Immortali con Fallon e i suoi quattro compagni "destinati".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)