City By The Bay: Blood Sisters
Il prossimo caso di Rex Bonner iniziò con la comparsa di una donna strana e affascinante. Arriva in ufficio con una storia molto strana e insolita da raccontare.
Le sue origini risalgono all'Italia del 1944, devastata dalla guerra. Un gruppo di giovani ragazze che si erano riunite per la propria sicurezza e sopravvivenza ricevette il sostegno di un vecchio convento cattolico in rovina. Lì si rivitalizzarono e, grazie agli sforzi e alle capacità di un anziano, si trasformarono in un gruppo di assassini.
Con la fine delle ostilità, le ragazze si diffusero nelle pianure d'Europa e nelle terre della Libertà, finché un giorno, anni dopo, un membro del gruppo si materializzò improvvisamente nell'ufficio di Rex. Ascoltando racconti che spingevano l'immaginazione oltre il punto di rottura e trattando altre questioni con ovvi gusti, il signor Bonner ebbe la base per assistere e indagare sugli strani eventi dalla piattaforma di “gelatina” che ondeggiava a ogni passo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)