Presentazione dell'autore Charlie Green:

Presentazione dell'autore Charlie Green:

Charlie Green è un acclamato autore e leader di pensiero noto per le sue opere sulla fiducia, la leadership e le relazioni d'affari. Concentrandosi sulla creazione di legami duraturi in ambito personale e professionale, Charlie Green ha conquistato un pubblico fedele grazie al suo stile di scrittura accattivante e ai suoi consigli pratici. Il suo lavoro più importante, “The Trusted Advisor”, scritto insieme a David H. Maister e Robert M. Galford, approfondisce l'importanza della fiducia nelle relazioni con i clienti, rendendolo una lettura obbligata per i professionisti di vari settori.

Oltre a scrivere, Charlie Green è anche un ricercato oratore e consulente, che condivide la sua esperienza sulle strategie di costruzione della fiducia con organizzazioni di tutto il mondo. La sua prospettiva unica sull'interazione tra fiducia e successo aziendale lo ha reso una figura rispettata nel settore. Se state cercando di migliorare le vostre capacità di leadership o di rafforzare le relazioni con i vostri clienti, l'esplorazione delle opere di Charlie Green vi fornirà intuizioni preziose e strumenti pratici.

Scoprite le idee trasformative di Charlie Green e imparate a coltivare la fiducia nella vostra vita professionale, assicurandovi di distinguervi nel mercato competitivo di oggi.

Libri pubblicati finora da Charlie Green:

Scegliere i bradipi - Choose Sloths
È il momento di scegliere. Questo libro che fa ridere mette il potere nelle vostre mani mentre costruite la vostra...
Scegliere i bradipi - Choose Sloths
Ornamentali selvatiche - Feral Ornamentals
In Feral Ornamentals, Charlie Green prende le particelle e gli atomi che sono le nostre vite, le legge all'interno e ci regala...
Ornamentali selvatiche - Feral Ornamentals
<<
1
>>

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)