Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la storia coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e il modo in cui affronta vari temi importanti. Molti recensori si sono detti sorpresi di aver apprezzato il libro, nonostante i dubbi iniziali dovuti alla copertina e al titolo.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e ben scritta che affronta i temi della speranza, della famiglia e dell'accettazione
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ momenti umoristici ed emotivi
⬤ stile di scrittura fluido
⬤ esplorazione positiva delle differenze culturali nelle relazioni
⬤ piacevole mix di romanticismo e fantasia
⬤ i lettori apprezzano la progressione della relazione dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato eccessive le spiegazioni tecniche sull'agricoltura e la tecnologia
⬤ alcune riserve iniziali basate sulla copertina e sul titolo del libro
⬤ non tutti lo considerano il loro preferito della serie.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Casei Com Um Homem-Lagarto
Squamosa, irascibile, ma così carina... Terza figlia della colonia agricola di Meterion, le prospettive future di Susan non sono molto promettenti.
Un bel viso, grandi capacità e duro lavoro non significano nulla se la sua dote non include una terra fertile. Con l'avvicinarsi del suo venticinquesimo compleanno e nessun pretendente che si avvicini a lei, Susan sarà costretta a lasciare le terre di famiglia per lavorare come cameriera nella capitale. L'unica via d'uscita è un matrimonio combinato tramite l'AP, l'Agenzia Prime.
Non si sarebbe mai aspettata di essere accoppiata con un enorme e irascibile uomo-lucertola e, soprattutto, di non gradire così tanto le sue squame e i suoi modi particolari. Con tutto quello che stava succedendo, l'ultima cosa di cui Olix aveva bisogno era un compagno, soprattutto un estraneo pigro, senza squame, dai modi strani e ossessionato dall'agricoltura.
È un cacciatore, non uno scavatore di terra. La Veggente deve essersi sbagliata quando ha insistito affinché, per il bene del popolo, accettasse una compagna dalle stelle.
Come poteva una cosa così piccola essere la loro salvezza? Eppure la morbidezza del suo Susan crea una dipendenza inquietante, pur nascondendo una sorprendente resilienza. Con le loro terre ancestrali in gioco e il futuro dei clan minacciato, questa piccola donna potrebbe cambiare il loro destino?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)