Punteggio:
Il libro “C'era una volta a Fort Sumner” combina umorismo, orrore e avventura in un'avvincente storia di due fratelli gemelli che indagano su strani omicidi in una piccola città del Nuovo Messico. Il racconto incorpora elementi della tradizione del Vecchio West e presenta personaggi coinvolgenti e trame imprevedibili, che culminano in una conclusione emozionante e soddisfacente.
Vantaggi:⬤ La storia è caratterizzata da un mix di umorismo, orrore e avventura
⬤ da personaggi ben sviluppati e relazionabili
⬤ da una narrazione dal ritmo incalzante
⬤ da sottotrame intriganti
⬤ da un climax soddisfacente
⬤ e da elementi distintivi del Vecchio West, tra cui i collegamenti a Billy the Kid. I lettori trovano che il libro sia inarrestabile e molto divertente.
Alcuni lettori potrebbero trovare il mix di generi (umorismo, horror, avventura) troppo eclettico per i loro gusti e, sebbene il ritmo sia generalmente apprezzato, potrebbe non essere adatto a chi preferisce narrazioni più lente. Le recensioni non riportano alcun elemento negativo di rilievo.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Once Upon a Time in Fort Sumner
L'anno è il 1950 e nella sonnolenta cittadina di Fort Sumner, nel Nuovo Messico, si moltiplicano le morti di vecchi personaggi legati al fuorilegge Billy the Kid.
Spetta allo sceriffo locale, Hondo Dumez, capire perché. Le cose si complicano alla notizia che un uomo che sostiene di essere un sopravvissuto di Billy the Kid sta per incontrare l'attuale governatore del New Mexico.
Al mistero si aggiungono i sussurri di un'organizzazione segreta nota come Santa Fe Ring e le voci di una cosa chiamata Skinwalker che infesta la zona. Mentre il caso si snoda dalle sale infestate della Dorsey Mansion alle grotte di ghiaccio del Malpais, Dumez non solo avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per risolvere il più grande mistero del Sud-Ovest, ma sarà anche fortunato a sopravvivere alle indagini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)