Brian Stelter è un importante giornalista, autore e personaggio televisivo americano noto per le sue analisi approfondite sui media e sulla politica.
Si è guadagnato un ampio riconoscimento come capo corrispondente per i media della CNN, dove ha fornito servizi approfonditi sull'evoluzione del panorama dei media. Stelter è anche autore di “Hoax: Donald Trump, Fox News e la pericolosa distorsione della verità”, un esame critico del rapporto tra l'ex presidente e i media.
La sua competenza nella critica dei media e la sua esperienza come ex produttore del “New York Times” hanno fatto di Brian Stelter una voce di spicco nelle discussioni sull'etica dei media e sugli effetti della disinformazione. Con un background sia nel giornalismo cartaceo che in quello radiotelevisivo, Brian Stelter continua a influenzare il settore con le sue acute intuizioni e la sua dedizione a un giornalismo basato sui fatti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)