Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Blindside”, il dodicesimo libro della serie di Michael Bennett, è una lettura coinvolgente con un buon mix di colpi di scena, personaggi simpatici e un tema orientato alla famiglia. Se da un lato molti apprezzano il tono cristiano e pulito e il ritmo avvincente della storia, dall'altro alcuni lettori esprimono stanchezza per la lunga serie, ritenendola ormai prevedibile.
Vantaggi:Colpi di scena coinvolgenti, ritmo veloce e divertente, personaggi simpatici, lettura cristiana pulita, buone dinamiche familiari e scrittura sempre ben fatta.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano la serie prevedibile e ripetitiva dopo molte puntate, con un inizio lento del libro che ne diminuisce il piacere complessivo.
(basato su 448 recensioni dei lettori)
Quando il sindaco di New York è alla disperata ricerca della figlia scomparsa, il detective Michael Bennett interviene per aiutare il sindaco e trovare un accordo per salvare il figlio in prigione. Bennett e il sindaco hanno sempre avuto un rapporto teso, ma ora il sindaco vede in Bennett un investigatore discreto con le sue stesse preoccupazioni familiari.
Un padre che aiuta un altro padre. Il detective si lancia nel caso e le fonti lo portano a un omicidio nel Bronx. La vittima è collegata a una sofisticata operazione di hacking e anche alla figlia scomparsa del sindaco, Natalie, ventunenne prodigio del computer.
L'omicidio fa parte di una serie di omicidi con implicazioni per la sicurezza nazionale. E all'improvviso Bennett si trova al centro di un triangolo pericoloso, in cui sono coinvolti la polizia di New York, l'FBI e un'organizzazione criminale transnazionale.
Michael Bennett è sempre stato un uomo d'onore, ma a volte, quando sono in gioco le vite di innocenti, l'onore deve passare in secondo piano. La sopravvivenza viene prima di tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)