Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un mix di narrazione coinvolgente, sviluppo dei personaggi e temi della fede e del perdono, pur rilevando problemi di editing e grammatica.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e piena di azione, con temi forti di fede, amore e perdono. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro e hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e le rappresentazioni realistiche. La serie è consigliata sia agli appassionati di western che ai lettori generici.
Svantaggi:Numerose recensioni hanno evidenziato errori significativi nell'editing, tra cui parole mancanti, grammatica scadente e uso scorretto delle parole, che hanno distratto l'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno notato che la rappresentazione della violenza potrebbe essere eccessiva e hanno trovato alcuni archi narrativi insoddisfacenti.
(basato su 65 recensioni dei lettori)
Bentornati a Branson, Oregon, dove omicidi, amore e ossessione si nascondono dietro ogni angolo.
U. Il vice sceriffo Matt Bannister è turbato dalla morte crudele e innaturale del minatore Leroy Haywood. Non ci sono testimoni o indizi di alcun tipo, solo un omicidio molto lento e orribile... diverso da quelli che Matt aveva visto prima. Sospetta di Wu-Pen - presidente dell'Associazione Benevola Cinese e uomo potente della comunità cinese - ma non ha modo di provarlo. Quando Roger, l'amico di Leroy, viene ucciso, Matt sospetta nuovamente di Wu-Pen, ma non ci sono prove.
Martin Ballenger è un giovane di bell'aspetto che si trasferisce a Branson con la madre e la sorella minore. Quando Martin vede la ballerina Edith Williams, si infatua della sua bellezza e del suo sorriso triste. La sua ossessione diventa violenta quando scopre che la sua anima gemella è incinta del figlio di un altro uomo.
Matt è un combattente, un assassino e un uomo duro che non ha paura di affrontare chiunque, ma a volte... la preghiera è la nostra unica arma.
Disclaimer: sebbene questa serie sia classificata come narrativa cristiana, il titolo include violenza che potrebbe essere sconvolgente per alcuni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)