Punteggio:
Le recensioni degli utenti della KJV Apocrypha sono in gran parte positive e sottolineano le dimensioni compatte e la facilità di accesso ai testi apocrifi. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alle dimensioni ridotte dei caratteri, che alcuni utenti hanno trovato difficili da leggere.
Vantaggi:Dimensioni compatte, testo ben organizzato in versi e condizioni eccellenti all'arrivo. Serve come utile supplemento alla King James Version, fornendo un facile accesso agli Apocrifi canonici del Deutero.
Svantaggi:Le dimensioni ridotte della stampa rendono difficile la lettura per alcuni lettori, soprattutto per quelli con problemi di vista. L'indice potrebbe non includere tutti i testi, dato che in una recensione è stato segnalato un riferimento mancante.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Compact Apocrypha-KJV
Gli Apocrifi dell'Antico Testamento sono il corpus letterario più amato e studiato della Bibbia protestante.
Chiamati "duetero-canonici" dai cristiani cattolici, questi libri gettano una luce inestimabile sul periodo critico della storia ebraica che si svolge tra i due Testamenti. Comprendono 1 e 2 Esdra, Tobit, Giuditta, Aggiunte a Ester, Ecclesiastico, Sapienza di Salomone, 1 Baruc, Epistola di Geremia, Cantico dei tre santi bambini, Susanna, Bel e il drago, Preghiera di Manasse, 1 e 2 Maccabei.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)