Punteggio:
Il libro “Antichi misteri” è una lettura interessante e illuminante, soprattutto per chi è interessato alla mitologia greca e ai significati più profondi della vita. Pur essendo ricco di contenuti informativi, alcuni lettori hanno notato la presenza di errori di correzione automatica.
Vantaggi:Contenuto interessante e illuminante, rinfresca la conoscenza della mitologia greca, scritto in modo chiaro e con intuizioni magistrali, adatto a lettori di mentalità aperta alla ricerca di significati più profondi.
Svantaggi:Contiene errori di correzione automatica che possono generare confusione; richiede una lettura attenta per distinguere le parole da utilizzare.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Ancient Mysteries and Secret Societies: Esoteric Classics
Lo studioso di esoterismo Manly P.
Hall copre molte aree relative agli antichi misteri, tra cui le radici comuni nelle pratiche religiose e rituali, le pratiche dei druidi e il loro rapporto con la massoneria, i riti di Mitra, Simon Magus e gli gnostici, Abraxas, il Serapide egiziano, i misteri odinici e il loro confronto, i riti di Eleusi, i misteri orfici, Bacco, Dioniso e molto altro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)