Punteggio:
To Distraction è il quinto libro della serie Bastion Club di Stephanie Laurens, con Jocelyn Deverell e Lady Phoebe Malleson in un intrigo romantico pieno di elementi di pericolo, tradimento e amore. Le opinioni dei lettori sono contrastanti: se molti hanno apprezzato il romanticismo e lo stile di scrittura, alcuni hanno criticato la gestione di temi delicati e l'equilibrio tra romanticismo e avventura.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una trama dal ritmo incalzante e una miscela di romanticismo e suspense che tiene impegnati i lettori. Molti fan apprezzano gli elementi romantici e la forte protagonista femminile che tiene testa al maschio alfa. Lo stile di scrittura è in linea con le altre opere della Laurens, il che lo rende una lettura piacevole per i suoi seguaci.
Svantaggi:Alcune lettrici trovano i contenuti sessuali espliciti eccessivi e sminuiscono la storia. Le critiche sono state rivolte alla rappresentazione del trauma dell'eroina e alle azioni dell'eroe, che alcuni considerano problematiche o inappropriate. Inoltre, alcuni recensori hanno ritenuto che la storia mancasse di profondità e potesse essere saltata senza perdere il filo della serie.
(basato su 108 recensioni dei lettori)
To Distraction
I gentiluomini del Bastion Club hanno dimostrato il loro coraggio combattendo i nemici dell'Inghilterra, ma nulla li ha preparati ad affrontare la più temibile delle sfide: l'altro sesso. Deverell, visconte Paignton, ha bisogno di una moglie e crede di averla trovata...
non in giro come una tipica debuttante, ma in biblioteca con il naso immerso in un libro Phoebe Malleson è tentata da Deverell fino alla distrazione, ma sposarlo non rientra nei suoi piani. Ma dirgli di andarsene non funziona... e lui viene subito a conoscenza del segreto che lei sta cercando di nascondere.
Qualcuno di potente ha preso di mira il suo animale domestico per distruggerlo... e ora lei deve accettare l'aiuto di Deverell...
anche se il costo per entrambi potrebbe essere caro... e mortale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)